Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Incendio nella notte nell'ingrosso ortofrutticolo in piazza Garibaldi

Evacuato l'edificio attiguo, le cause sono ancora ignote

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

LANCIANO - Un vasto incendio, nella notte, ha interessato la zona di piazza Garibaldi, nei pressi del Mercato Coperto, ed in particolare l’ingrosso ortofrutticolo Ferranfrutta.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che le fiamme si siano propagate dalle auto di proprietà dei Ferrante, tre per la precisione, fino ad arrivare ai cassoni che circondavano l’edificio. Da lì, le fiamme, alte decine di metri, hanno invaso le pareti dell’edificio bruciando ogni cosa e rendendo indispensabile l’evacuazione anche del palazzo attiguo per alcuni vetri scoppiati.

All’interno, l’ufficio della contabilità risulta interamente bruciato, così come tonnellate di frutta. Sembrano invece essersi salvati i frigoriferi.

I vicini, nella notte, sono stati svegliati dal forte odore di fumo e dalle sirene dei vigili del fuoco che sono intervenuti tra mezzanotte e mezza e le due.

Le origini dell’incendio sono ancora ignote.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK