Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

AGGIORNAMENTO: sospensione acqua, quasi ripristinato il danno. L'acqua dovrebbe tornare dopo la mezzanotte

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

LANCIANO - A causa di una rottura alla rete idrica in zona Marcianese, l'erogazione dell'acqua è sospesa in diverse zone di Lanciano fino al termine della riparazione, prevista per la fine della giornata.

Le zone di Lanciano interessate dal disservizio sono: Marcianese, Follani, Torre Marino, Zona Industriale, Viale Cappuccini, Santa Chiara, zona Gaeta.

Tra gli altri comuni interessati ci sono: Guastameroli, Fossacesia, Frisa, Mozzagrogna, Ortona, Rocca San Giovanni, San Vito Chietino, Santa Maria Imbaro e Treglio.

AGGIORNAMENTO

ore 20.45 I lavori procedono ancora in contrada Fonte Barile, tra Castel Frentano e Marcianese, dove uno smottamento causato dal maltempo dei giorni scorsi ha provocato la rottura di un tubo di un diametro di mezzo metro. Il danno è quasi ripristinato e la Sasi comunica che il servizio verrà ripristinato intorno alla mezzanotte. A Lanciano è probabile l'attesa di qualche ora in più per permettere ai serbatoi di riempirsi. In ogni caso, i tecnici assicurano che domani mattina l'acqua tornerà in tutte le case.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK