Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Maltempo: allagato il Liceo Scientifico

Ragazzi a lezione tra termosifoni spenti e infiltrazioni d’acqua

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Termosifoni spenti, aule fredde e infiltrazioni d’acqua. E’ in queste condizioni che stamattina si è fatta lezione nel Liceo Scientifico Galilei di Lanciano.

Una situazione insostenibile che ha portato alcuni genitori, nella mattinata, a protestare per le condizioni in cui i propri figli sono costretti ad andare a scuola rischiando di ammalarsi ogni giorno.

I termosifoni, infatti, non funzionano già da tempo e nonostante i solleciti da parte della scuola, sembra che dalla provincia non arrivi ancora alcuna risposta concreta, ma una prima visita, per capire eventuali problemi ed esigenze, dovrebbe esserci stata proprio questa mattina.

E oggi, giovedì 5 marzo, oltre al problema caldaie, si è aggiunto anche quello relativo alle infiltrazioni d’acqua ed allagamenti.

Sono molte le aule, compresa quella dei professori, letteralmente allagate nell’edificio e altrettante quelle con i muri fradici di acqua e umidità.
Le lezioni si sono svolte regolarmente e nessuna comunicazione è arrivata su una possibile chiusura nei prossimi giorni.


Ma se la situazione non migliora, i ragazzi promettono battaglia.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK