Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ad aprile torna l'Informagiovani

L'affidamento per 6 mesi mediante procedura negoziata

Condividi su:

LANCIANO - Riaprirà presto le sue porte lo sportello Informagiovani del comune di Lanciano, all’interno del Palazzo degli Studi, come previsto dal nuovo Piano Sociale Regionale e dal nuovo Piano di Zona.

Lo sportello Informagiovani è un servizio gratuito di informazione, accoglienza, comunicazione e orientamento per quanto concerne ogni tematica di interesse giovanile.

E sarà affidato per un periodo di sei mesi da aprile/giugno 2015, con sospensione nei mesi di luglio e agosto, e riapertura per il periodo settembre/dicembre 2015, “per permettere all’amministrazione di valutarne l’efficacia e la rispondenza sul territorio” come si legge nella determinazione dirigenziale pubblicata oggi sull’Albo Pretorio online del sito del comune di Lanciano.

L’affidamento ci sarà tramite un’indagine di mercato mediante procedura negoziata e potranno parteciparvi le cooperative sociali di tipo A o ex gestori di servizi presso il comune di Lanciano, e dovranno garantire un orario di apertura dello sportello di 3 ore giornaliere per 3 giorni a settimana, per un totale di 36 ore mensili, per ogni operatore, con l’impiego di almeno due operatori, con qualifica specifica C1 e di un coordinatore con qualifica specifica D1 in possesso di una laurea in Scienze Sociali o Sociologia, per 12 ore mensili. E il comune ha preventivato un impegno di spesa di 11 mila euro, comprensivi di IVA, oneri per la sicurezza e la ritenuta dello 0,50%.

L’aggiudicazione avverrà mediante l’affidamento diretto da parte del responsabile del procedimento all’operatore economico che presenterà un’offerta qualitativa e migliorativa del servizio Informagiovani e vantaggiosa per l’ente.

Per poter partecipare è necessaria l’iscrizione all’albo delle cooperative, alla Camera di Commercio ed essere in possesso dei requisiti di ordine generale come previsto dal Codice degli Appalti.

Non sono ancora stati resi noti i termini di presentazione delle domande.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook