Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Daniele Lanetta si dimette dall’incarico di portavoce cittadino di Fratelli d’Italia

Chi prenderà il suo posto?

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Dopo neanche un anno, il giornalista frentano Daniele Lanetta abbandona il ruolo da portavoce di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale a Lanciano.

“Un progetto che mi ha visto impegnato alle ultime elezioni regionali, per la prima volta nella mia vita - si legge nella lettera in cui rassegna le proprie dimissioni ai vertici del partito, Etel Sigismondi, portavoce regionale ed Antonio Tavani portavoce provinciale - una esperienza che credo di aver onorato con grande impegno, passione e spirito di servizio. Mio malgrado però - si legge ancora nella nota - riconsegno il mio incarico e lo rendo a disposizione della persona che riterrete più opportuna per svolgere questo importante ruolo”.

Daniele Lanetta, candidato alle elezioni regionali dello scorso maggio nella circoscrizione di Chieti, aveva riportato 167 voti e sembrava voler dare un nuovo corso al partito di Giorgia Meloni, nella città di Lanciano. Oggi, invece, per motivi lavorativi, si legge dallo stesso Lanetta, lascia l’incarico ed a poco più di un anno dalle comunali, di sicuro il sostituto non tarderà ad arrivare.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK