Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

28enne di Lanciano denunciato per omissione di soccorso

Dopo essere fuggito in seguito ad un incidente in via per Fossacesia, la denuncia ed il ritiro della patente

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Una denuncia per fuga a seguito di incidente stradale con feriti ed omissione di soccorso e il ritiro della patente sono i provvedimenti presi dalla Procura di Lanciano nei confronti di un 28enne di Lanciano.


Il ragazzo, nella mattinata dell’altro ieri, a velocità sostenuta a bordo di una Smart presa in prestito da un amico, in via per Fossacesia, nel centro di Lanciano, è stato responsabile di un incidente contro una Fiat Cinquecento, causando lesioni alla conducente 30enne.
Dopo l’urto, il 28enne, è andato via senza preoccuparsi di soccorrere la donna. La vittima, dopo le cure prestate dal personale del locale pronto soccorso, è riuscita a fornire agli uomini della Squadra di P.G. della Polizia Stradale di Lanciano, una targa parziale della Smart, senza le ultime due lettere.

Gli Agenti, nel giro di due ore, dopo aver esaminato in banca dati della Motorizzazione ben 2400 combinazioni di targhe, sono riusciti ad identificare una Smart intestata ad una persona nata a Napoli ma residente a Lanciano.

Individuato il proprietario e l’autovettura che nel frattempo il 28enne gli aveva riconsegnato con i danni perfettamente confacenti all’urto avvenuto contro la Fiat Cinquecento due ore prima in via per Fossacesia, la Polizia ha identificato la persona che effettivamente aveva causato l’incidente nella mattinata.
 

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK