Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Furto nella notte alla parrucchiera in via dei Funai

Il bottino è di circa 2 mila euro.

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Hanno sfondato il vetro con un sasso, sono entrati ed hanno preso prodotti per capelli e di bellezza e il denaro trovato, per un ammontare di circa di 2 mila euro. E’ successo questa notte, nel salone della parrucchiera Maria Grazia in via dei Funai.
 “Sono qui da 15 anni e non mi era mai successo nulla” ci ha detto la proprietaria dell’attività raggiunta al telefono dalla redazione, ancora scossa dall’accaduto.
I malviventi, presumibilmente dopo l’una di questa notte, secondo la ricostruzione di alcuni passanti, hanno preso a sassate la vetrina del negozio, non senza problemi, dal momento che il vetro era antisfondamento. E una volta entrati, hanno rubato prodotti, kit e dei soldi trovati in una scatola. Secondo una prima ricognizione di ciò che manca, il bottino sembra essere di circa 2 mila euro, ma potrebbe essere anche di più.


“Non avevo un allarme - ci ha confidato la proprietaria - ma mi rendo conto che oggi i tempi sono cambiati”.
 Questo furto, infatti, va ad aggiungersi agli altri che, negli ultimi mesi, avevano colpito altri parrucchieri in città.
Sul caso sta indagando la Polizia di Lanciano, arrivata questa mattina sul posto per i rilievi del caso.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK