Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fratelli d'Italia, Etelewardo Sigismondi vicino ad un posto in Regione

| Categoria: Attualità
STAMPA
Tavani e Sigismondi

A pochi giorni dai risultati elettorali ogni schieramento politico prova a fare un bilancio in base alle proprie aspettative e agli obiettivi prefissati.

Antonio Tavani, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, ha espresso grande soddisfazione per il risultato politico conseguito, sia a livello europeo che regionale. "Il dato regionale di FDI-AN alle Europee è sicuramente positivo - ha precisato Tavani - tra i più alti in Italia, siamo infatti la 3° regione dopo Lazio ed Umbria. Ancora meglio a livello provinciale, dove FDI-AN a Chieti ha sfiorato il 5%, attestandosi al 4.85%, subito dopo L'Aquila del collega Mauro Tirabassi, e ben sopra la media nazionale e regionale."

E sulla rappresentanza in Regione di FDI-AN aggiunge "secondo i dati che abbiamo raccolto sezione su sezione, e malgrado la deblace del centrodestra di Chiodi, comunque FDI-AN elegge, secondo la nostra valutazione tecnica nel calcolo dei resti, il proprio consigliere regionale nella circoscrizione di Chieti. Sarà Etelewardo Sigismondi, dirigente nazionale, consigliere provinciale e capogruppo in Consiglio a Vasto, 38 anni, architetto. Con le sue 1128 preferenze ha contribuito a costruire quella migliore percentuale del 2,95% che oggi garantisce, nel complicato calcolo dei resti, la conquista del seggio."

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK