Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’Aido Lanciano organizza “Insieme per donare”

A Treglio la serata informativa sui danni da tabagismo e sulla donazione di organi, tessuti e cellule

| di Aido Lanciano
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’Associazione Italiana Donatori Organi (AIDO) gruppo comunale “G.Ciampini” di Lanciano in collaborazione con l’Associazione Regionale Antifumo Basilico Alessandrini (ARABA) organizza “Insieme per donare” martedì 24 aprile alle ore 20,30 nel Teatro Studio, in via Abbazia, a Treglio.

L’evento è stato ideato e realizzato da Antonio Di Nunzio e Ilaria Marfisi, amministratore e segretaria dell’associazione in piena collaborazione con il Presidente Nicola Alessandrini e i quattro volontari di Servizio Civile Nazionale.

La serata si articolerà tra musica, csabaret e solidarietà sarò un ottima occasione per l’Aido Lanciano di fare informazione sulla tematica della donazione di organi, tessuti e cellule e per l’Associazione Regionale Antifumo Basilico Alessandrini (ARABA) per sensibilizzare la popolazione sui danni da tabagismo. Allieteranno la serata, Maurizio Di Marco che con la sua satira si alternerà con la musica di Stefano Barbati.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza, desiderando di far crescere il radicamento sul territorio dell’associazione. Il costo della serata sarà di 10€, di cui una parte servirà per sostenere la vita del Gruppo Comunale “G.Ciampini” di Lanciano. I posti sono limitati, è gradita la prenotazione.

 

 

Aido Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK