Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Causa maltempo, rimandato il concerto di Cristiano Godano per Over The Cover

Presto la comunicazione della data di recupero

| di Francesca Stefano
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview
LANCIANO - Rimandato il concerto di Cristiano Godano previsto per questa sera, venerdì 15 luglio, secondo appuntamento di Over The Cover
Dopo le cattive condizioni metereologiche e l'allerta meteo diramata, secondo cui è previsto un peggioramento soprattutto nelle prossime ore, gli organizzatori sono costretti a rimandare lo showcase previsto al Parco del Diocleziano di Lanciano. 
 
"Pur avendo a disposizione in loco un'area al coperto, - scrivono gli organizzatori - non è assolutamente possibile assicurare le ottimali condizioni di svolgimento dello spettacolo e di accoglienza sia per l'artista, sia per il pubblico. Per evitare spiacevoli ma prevedibili disagi per tutti all'interno del locale e nel raggiungimento dello stesso nel parco, si è pertanto deciso a malincuore di rinviare l'appuntamento".
 
In settimana l'annuncio della data di recupero. 
 
 
 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK