Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

International EMF Young Musician, il premio per i giovani talenti della musica

Rotary Club Lanciano e l'Associazione "Amici della Musica" Fedele Fenaroli sostengono con una borsa di studio formazione e progetto artistico

| di Francesca Stefano
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

LANCIANO – Si rinnova l’appuntamento con l’International EMF Young Musician premio nato dalla collaborazione tra l’associazione “Amici della Musica” Fedele Fenaroli ed il Rotary Club di Lanciano, quest'anno domenica 22 maggio alle ore 18.00, nella sala di musica da camera Manlio La Morgia del Parco delle Arti Musicali.

Il premio, istituito dal Rotary Club Lanciano, nasce dalla volontà di riconoscere il talento di giovani musicisti collaborando così con l’Associazione "Amici della Musica" Fedele Fenaroli di Lanciano che, da anni, progetta attività di formazione musicale come seminari, workshop e master class volte sia al perfezionamento individuale che alla pratica della musica d’insieme.

Il premio International EMF Young Musician 2016, è infatti rivolto a giovani talenti individuati tra gli allievi presenti in passato a Lanciano, per i corsi di formazione, i seminari e le varie iniziative didattiche dell'EMF, per incentivare e sostenere con una borsa di studio, la loro formazione solistica e il progetto artistico proposto.

Ad esibirsi domenica 22 maggio nella sala Manlio La Morgia, il quartetto Mitja.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK