Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Notte Chiara: arrosticini, pizza fritta e musica per l'unica sagra in centro città

| di Ilaria Reale
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Si rinnovano anche quest’anno i festeggiamenti in onore di Santa Chiara, religiosi e civili, a cura dell’Arciconfraternita Morte e Orazione.

Il piazzale antistante l’Istituto Magistrale Cesare De Titta sarà infatti, come ogni anno, adibito per i festeggiamenti della “Notte Chiara”. L’evento, giunto alla sesta edizione, si aprirà l’11 con l’esibizione dei RinoMinati, tribute band di Rino Gaetano, con la speciale partecipazione di Marco Morandi (voce, chitarra acustica e violino) e proseguirà il 12 con la musica tutta da ballare della live band “Oxxxa. Due serate di divertimento per ballare, cantare e assaporare insieme le specialità locali come la pizza fritta con mortadella, formaggi, peperoni, salsicce e arrosticini.

Il triduo solenne in onore della santa di Assisi si terrà nella chiesa di Santa Chiara l’8, il 9 e il 10 agosto alle ore 19.30, mentre nella giornata del l’11 sarà celebrata la santa messa pontificale alle ore 18.30 da S.E. Mons. Emidio Cipollone.

Ilaria Reale

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK