Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Direttivo riconfermato per l'associazione Sbandieratori e Musici di Lanciano

Andrea di Iulio confermato nel ruolo di presidente

| di Associazione Sbandieratori e Musici di Lanciano
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Domenica primo marzo 2015, presso la sede lancianese, si sono definitivamente concluse le elezioni per il rinnovo del direttivo dell'associazione degli Sbandieratori e Musici di Lanciano.

Le elezioni hanno riconfermato le cariche di presidente, vicepresidente e segretario, ruoli rispettivamente appartenenti ad Andrea Di Iulio, Andrea D'Amario e Marco Frau. Presidente, vicepresidente e segretario sono i padri costituenti dell'associazione, coloro che si occupano dello sviluppo e della crescita di questa associazione dal settembre del 1997. Una ventata di novità si ha con l'elezione dei nuovi quattro consiglieri: Andrea D'Orfeo, Paola di Muzio, Francesco Ursini e Elisabetta Caporale. Questi ultimi, attivi all'interno dell'associazione (rispettivamente come sbandieratore, tamburino, sbandieratore e chiarina) già da diversi anni, hanno come unico intento quello di contribuire a migliorare ancora di più l'associazione attraverso proposte nuove che arrivano direttamente da cuori rossi e gialli.
Inizia così per gli Sbandieratori e Musici di Lanciano una nuova avventura fra tradizione ed innovazione.

Associazione Sbandieratori e Musici di Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK