Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Sogno di Iaia: raccolti 700 mila euro

Gli ultimi eventi per raggiungere la cifra per poter volare a New York

| di Martina Luciani
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

LANCIANO - 800 mila euro sembravano davvero tanti da raggiungere per la famiglia della piccola Iaia che sogna di volare a New York per non smettere di lottare contro la sua malattia, ma la solidarietà che le persone sanno dimostrare, si sa, è molta.

E a pochi mesi dall’inizio della raccolta, il traguardo è sempre più vicino. Fino ad oggi sono stati raccolti ben 700 mila euro, perciò manca davvero poco per prendere quell’aereo e volare oltreoceano e continuare a sperare.

E proprio per compiere insieme quest’ultimo sforzo, ci sono ancora degli eventi per essere vicini a Iaia ed alla sua famiglia. Sabato 17 gennaio, presso il teatro Di Jorio di Atessa, l’Avis giovani di Atessa, in collaborazione con il Comune presentano i Tufs di Marcianese con la commedia dialettale “du rape strascinate”. La compagnia teatrale Tufs, per la terza volta al fianco del Sogno di Iaia, sta dimostrando che tutto è possibile quando si fanno le cose col cuore.

Secondo evento domenica 18 gennaio, presso il ristorante La Cascina con “Cena e spettacolo per un sogno”, con Zullimania, Ray Sugar Sandro e Raffaele Jair, a cura di Crazy Lab.

Infine, il 21 gennaio, alle 21.30, presso il teatro Fenaroli di Lanciano, ci sarà un concerto dedicato a Lorenzo Costantini, in beneficenza per Iaia, con i Los Amigos. A organizzarlo lo stesso papà di Lorenzo che, come ha dichiarato la famiglia di Iaia, “ha dimostrato una solidarietà che ti apre il cuore”.
E’ già stato fatto tanto, e manca poco per non vanificare la raccolta di questi mesi e finalmente colorare insieme l’orsetto di Iaia.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK