Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'autore Attilio A. Ortolano presenta "Il cuore che abito" a Lanciano

L'incontro giovedì 15 febbraio alle 17.30 alla Nuova Libreria Barbati

| di FR
| Categoria: Arte e cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L'autore Attilio A. Ortolano torna con il secondo romanzo Il cuore che abito (Ed. La Gru) a Lanciano a partire dalle 17.30 nella Nuova libreria Barbati. 

E' la prima presentazione del romanzo nella città lancianese, suo luogo di origine. 

L'autore sarà affiancato da Domenico Maria Del Bello, famoso archivista lancianese ed ispettore onorario del Ministero per i Beni culturali d'Abruzzo. 

L'evento è stato organizzato con la gentile concessione di Ilaria Barbati, proprietaria della Nuova libreria Barbati, che organizza spesso presentazioni di libri. 

Durante la presentazione sarà possibile degustare del tè offerto da Nonsolotè, attività situata nel cuore di Lanciano. 

Attilio Alessandro Ortolano (Lanciano, 1993) incentra la sua scrittura sulle emozioni e cerca in ogni individuo il lato irripetibile. Con le sue parole vuole ricercare l’eternità del momento, le prospettive, i sogni e  la capacità di comunicare a cui ognuno appartiene. Il suo primo romanzo, Bellezza e crudeltà, ha vinto il Premio nazionale Vittoriano Esposito Celano 2015 come Miglior Autore Abruzzese, è stato Finalista al Premio internazionale La Pergola 2015, ha ricevuto la menzione d'encomio al Premio internazionale Michelangelo Buonarroti Seravezza 2015 e si è classificato al 3° posto al Premio nazionale Mondoscrittura Città di Ciampino 2017.

E' invitata tutta la cittadinanza a partire dalle 17.30 giovedì 15 febbraio presso la Nuova Libreria Barbati.

 

 

FR

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK