Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Zona a Transito Libero, idee e cultura in Via dei Frentani

Sabato 10 giugno dalle 18

| di Italia Borzillo
| Categoria: Arte e cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 10 giugno 2017 dalle ore 18:00 in Via dei Frentani ci sarà il primo evento targato "ZTL -  Zona a Transito Libero - per idee, arti e pensieri", volto a dare maggiore valore e visibilità alle zone ztl del centro storico lancianese attraverso l'arte, la cultura e la condivisione di essi.

La manifestazione sarà caratterizzata dall'esposizione di opere d'arte lungo Via dei Frentani, di artisti della zona frentana e dalle proposte dei ristoranti e pub che hanno aderito all'iniziativa, come: Ristorante Pizzeria La Torre, Pub Birreria La Porta, Ristorante Spazio 33, Pub Tamarillo Brillo e Caffetteria Fenaroli - Cafè Art.

A conclusione della giornata, dalle ore 22:00, presso la Caffetteria Fenaroli - Cafè Art ci sarà MARTI STONE - DJ Set & Crowdfunding.

L'evento, compreso nel calendario degli "Amici di LancianoVecchia" è stato ideato dall'attività Zazà - cucito e creazioni e organizzato insieme a IDAdvPhoto ITALIA BORZILLO e DEBORA SMITH - pubblicità, fotografia, marketing e comunicazione con la collaborazione del LABORATORIO SOCIALE LARGO TAPPIA.

Italia Borzillo

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK