Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CARPO=FRUTTO: Personale di Debora Vinciguerra

Transumanza Artistica alla ricerca di Arte Pulita.

| di transumanza artistica
| Categoria: Arte e cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si apre il 23 aprile 2017, presso il Centro Visite dell'Oasi WWF Lago di Serranella, nel territorio del comune di Sant'Eusanio del Sangro (Ch) la mostra di Debora Vinciguerra CARPO=FRUTTO. 

Le installazioni dell'artista di Lanciano saranno parte integrante della splendida natura dell'Oasi WWF di Serranella. Debora Vinciguerra è performer che trae spunto dagli elementi della natura, invitando il visitatore a interagire con la sua creazione. 

La Transumanza Artistica è associazione no profit che per statuto cerca di dar voce a iniziative di Arte Pulita, dove l'Artista è chiamato a interagire con la natura rispettandone l'armonia. 

Alle 17.30 del 23 aprile 2017 aprirà l'evento l'esibizione musicale acustica del Gruppo Transumante, con sonorità legate al repertorio della cultura popolare meridionale. Il Gruppo Transumante è espressione del Laboratorio Musicale gratuito attivo presso l'Oasi WWF Lago di Serranella.

Ospiti della giornata saranno i reading, con accompagnamento musicale minimale del Gruppo Transumante,  della scrittrice Barbara Giuliani e di Giorgio Di Fusco con proiezioni di foto di Titti Trevale.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 23 al 30 aprile 2017, durante le stesse giornate si potranno ammirare le foto del fotografo naturalista, Tiziano Ciccone.

transumanza artistica

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK