Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cicci Santucci in concerto a Lanciano

Il famoso trombettista lancianese di "La leggenda del pianista sull'oceano", torna nella sua città con un concerto sabato 18 marzo al Fenaroli

| di Francesca Torriero
| Categoria: Arte e cultura
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

LANCIANO - Grande ritorno a Lanciano di uno dei suoi "figli" più illustri: al teatro Fenaroli, sabato 18 marzo, alle ore 18, si esibirà il noto trombettista lancianese Cicci Santucci.
Un evento, con il Patrocinio del Comune di Lanciano, organizzato dall'Associazione St-Art e con la collaborazione di Vittorio Solaris in veste di direttore artistico.
Prima tromba per oltre vent'anni nell'orchestra della Rai, ha collaborato con importanti compositori come Morricone, Ortolani e Trovajoli, e inciso famose colonne sonore come quella del film "La leggenda del pianista sull'oceano", e vanta concerti in tutto il  mondo e collaborazioni con importanti musicisti jazz, come Hampton, Barbieri, Clarke, ed Evans.
Ora, a quasi 80 anni, ci regala un concerto jazz di musiche da film, insieme ad altri grandi nomi del panorama musicale, come il maestro Luca Ruggero Jacovella al pianoforte, Nicola Di Camillo al contrabbasso, Bruno Marcozzi alla batteria e special guest della cantante frentana Claudia D'Ulisse.
I biglietti, al prezzo di 10 euro buffet incluso, sono già disponibili in prevendita nella sede dell'Associazione St-Art oppure si potranno acquistare il giorno stesso del concerto, presso il botteghino del teatro.

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK