Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al CiakCity la dodicesima rassegna cinematografica "Punti di vista"

Due spettacoli al giorno, otto spettacoli in tutto, con biglietti a prezzi speciali per il primo film in cartellone

Condividi su:

LANCIANO - Da mercoledì 8 febbraio presso il CiakCity di Via Bellisario a Lanciano, partirà la dodicesima edizione della rassegna cinematografica "Punti di vista".

La rassegna aprirà i battenti con il film "Genius",  che narra della complessa amicizia tra un giovanissimo Thomas Wolfe e il suo geniale editore: essendo il primo spettacolo, il prezzo del biglietto sarà di soli 2 euro.

Otto gli appuntamenti in totale, che proseguiranno ogni mercoledì fino al 29 Marzo, con uno spettacolo pomeridiano alle 18;15 e uno serale alle 21;15.

"E' solo la fine del mondo" di Xavier Dolan e "Io, Daniel Blake" di Ken Loach, rispettivamente Grand Prix della Giuria e Palma d'Oro per Miglior film a Cannes, saranno il secondo e il terzo titolo in programmazione e a cui seguirà l'attesissimo "Lettere da Berlino", thriller emozionale, storico e politico basato su una storia realmente accaduta nella Germania nazista.

Mercoledì 8 Marzo la serata sarà riservata alla splendida animazione "Le stagioni di Louise", mentre la settimana successiva sarà la volta de "Il cliente" del regista Asghar Farhadi, già autore del film "Una separazione".

La commedia drammatica "Il medico di campagna" e il poetico "Paterson" del regista Jim Jarmusch chiuderanno la rassegna.

Alla fine di ogni proiezione ci sarà uno spazio riservato ad otto cortometraggi, tra cui "Un sogno in due" del giovane regista abruzzese Davide Pili, che sarà presente in sala l'8 Marzo per presentare il suo corto.

I biglietti singoli avranno un costo di 5,50 euro, escluso lo spettacolo serale, mentre gli abbonamenti prevedono un costo di 28 euro, ed in entrambi i casi si potranno acquistare presso le casse dei cinema, utilizzando il bonus docenti e 18app. 

Condividi su:

Seguici su Facebook