Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Al Fenaroli “M’accompagno da me”: spettacolo con il celebre attore Michele La Ginestra per la regia di Roberto Ciufoli

L'appuntamento mercoledì 25 gennaio alle ore 21

| di Francesca Stefano
| Categoria: Arte e cultura
STAMPA

LANCIANO – Dopo qualche variazione a causa della neve, riprende la stagione di prosa 2016/ 2017 al Teatro Fenaroli di Lanciano con uno spettacolo scritto dal celebre attore Michele La Ginestra, conosciuto per le numerose apparizioni in fiction e film sul grande schermo, e per la regia di un altro volto noto del teatro e della televisione come Roberto Ciufoli, con Andrea Perrozzi, Alberta Cipriani, Gabriele Carbotti, Ludovica Di Donato.

Mercoledì 25 gennaio alle ore 21 uno spettacolo che è un vero one man show, “In "M'accompagno da me", - si legge nel testo della presentazione – Michele continua a giocare con il palcoscenico, come nel sogno di "Mi hanno rimasto solo", ma questa volta il palcoscenico si trasforma in una cella del carcere, nella quale vedremo passare avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comun denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale!”

Un mix di comicità, ma anche spensieratezza e riflessione abilmente diretto dal regista Roberto Ciufoli, una sorta di viaggio tra le varie sfaccettature che sono parte integrante della vita, accompagnato dalla musica e da filastrocche in rima, per sollecitare oltre alle risate anche sorrisi e commozione.

I biglietti saranno in vendita presso il botteghino del teatro dalle 16.30 alle 19.30 così come sul sito www.teatrofenaroli.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 0872717148 – 0872713586. 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK