Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Per il ciclo "Incontri con l'autore" la presentazione del libro "Due volte a settimana" di Ernesto Valerio

Nella Nuova Libreria Barbati, il ritorno dello scrittore frentano che con il suo libro ha già riscosso un notevole successo

| di Francesca Torriero
| Categoria: Arte e cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview
LANCIANO - Per il ciclo "Incontri con l'autore", sabato 21 gennaio alle ore 18:00, presso la Nuova Libreria Barbati, dopo il primo applauditissimo incontro di giugno, verrà nuovamente presentato il libro d'esordio dello scrittore frentano Ernesto Valerio, "Due volte a settimana", in vendita nelle librerie da maggio 2016.

Classe 1983, nato a Lanciano, laureato in Comunicazione presso l'ateneo aquilano e in Sociologia Economica a Trento, attualmente vive e lavora a Mantova, non ha perso i contatti con la sua terra natìa: sarà difatti lui ad aprire il nuovo ciclo di incontri per questo 2017.

Il romanzo, che ha gia ottenuto un gran successo, grazie al passaparola e ai social network, ha infatti già esaurito la seconda ristampa riscontrando una notevole diffusione anche a livello nazionale.

Il libro, edito dalla casa editrice PresentARTsì, narra la storia di Elio Toso, uno "svuota-cantine" per passione, che tramite gli oggetti vecchi o dimenticati, ripercorre le vicende delle persone alle quali sono appartenuti, e ai quali oggetti poi ridarà nuova vita ed un nuovo avvenire, rubandoli al tempo e all'incuria delle persone.

L'incontro sarà introdotto da Francesco Rosato, dell'Associazione Progetto Etiopia Onlus Lanciano e dell'Associazione Lanciano Domani, con letture a cura di Raffaella Tenaglia.
 
 

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK