Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Letture – Cultura per l’Abruzzo”, testi e poesie insieme agli scrittori frentani

Mercoledì 14 dicembre il reading letterario nell’ex Casa di Conversazione

| di Cultura Abruzzo
| Categoria: Arte e cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

LANCIANO – Mercoledì 14 dicembre si svolgerà, presso la sala Convegni dell'ex casa di Conversazione del Comune di Lanciano, in piazza Plebiscito, alle ore 17 e 30, un reading letterario promosso dall'Associazione Cultura per l'Abruzzo.

"Letture - Cultura per l'Abruzzo", con il patrocinio del Comune di Lanciano e della Federazione Unitaria Italiana Scrittori, sarà occasione di incontro per tutti quelli che si impegnano per la cultura e vedrà la partecipazioni di scrittori del territorio frentano (ma non solo).

Hanno aderito finora, in rigoroso ordine alfabetico, Alessio Di Meco, Anila Hanxhari, Antonio Allegrini, Camillo Carrea, Donato Di Francesco, Enrico Santodirocco, Fabrizio Cordoano, Franco Ciarelli, Gianni Vassalli, Ginesio Di Girolamo, Lucio Zinni, Luigi D'Armenio, Marcello Marciani, Marina Ciancetta, Pietro Verratti, Pina Allegrini, Remo Rapino, Rolando D'Alonzo, Sergio Marciani. Ciascuno leggerà un suo breve scritto o testo poetico.

Le letture saranno a cura di Raffaella Di Donato e Maria Domenica Zinni.

L'incontro sarà occasione per unire e valorizzare la cultura e le opere degli scrittori. E' previsto il saluto del Prof. Natale Antonio Rossi, presidente della Federazione Unitaria Italiana Scrittori. Modera l'incontro Mario Sammarone.

Cultura Abruzzo

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK