Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L’orchestra sinfonica internazionale giovanile per festeggiare insieme il nuovo anno

Con i tradizionali concerti di Capodanno si dà il via alla 45esima edizione dell’Estate Musicale Frentana.

| di Redazione
| Categoria: Arte e cultura
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Con i tradizionali concerti dell’orchestra sinfonica internazionale giovanile, l’associazione “Amici della Musica FEDELE FENAROLI festeggia l’inizio del nuovo anno e della 45esima edizione dell’Estate Musicale Frentana.

Sabato 2 gennaio 2016, alle ore 18.00 ed alle ore 21.00, presso il teatro Fenaroli di Lanciano, si potrà assistere ai concerti dell’orchestra sinfonica internazionale giovanile Fedele Fenaroli, diretta dal maestro Pier Carlo Orizio, riconosciuto anche fuori dai confini nazionali come una delle “bacchette” più preparate del nostro Paese, a sottolineare l’importanza della città di Lanciano nella formazione didattica dei giovani musicisti provenienti da tutto il mondo.

Saranno eseguite musiche di Bizet, Tchaikovsky, Ponchielli e Strauss.

I biglietti sono già disponibili, dal 26 dicembre scorso, presso il botteghino del teatro Fenaroli di Lanciano, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00. L’evento è fuori abbonamento ed è gradito l’abito da sera.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK