Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ottima risposta al corso da giornalista freelance

Arrivate già le prime iscrizioni

Condividi su:

C’è attenzione a Lanciano per il mondo della comunicazione e dell’informazione. E c’è attenzione per Lancianonews. Lo dimostrano le numerose richieste di iscrizione già arrivate, per il corso che si svolgerà a partire dal 12 gennaio 2015.

Un percorso formativo teorico-pratico che darà modo, a chi ama la scrittura, di migliorare il proprio stile e di imparare ad utilizzare le parole in maniera efficace.

Le 20 ore in aula serviranno a prendere confidenza con titoli e articoli, le 100 ore di stage permetteranno di mettere in pratica ciò che si è imparato, scrivendo su Lancianonews.net.

Il risultato? Una formazione che aggiungerà ai curricula di ogni corsista nuove conoscenze sul mondo della comunicazione e dell’informazione, unite a una piccola dose di esperienza pratica.

Sarete “giornalisti” alla fine di questo corso? Certo che no. La professione di giornalista è un percorso professionale complesso e impegnativo che sicuramente non si impara in 130 ore. Molto spesso non si impara neanche dopo anni. E soprattutto si “conquista” attraverso altri canali.

Per chi non avesse ancora letto per bene i dettagli ecco un articolo completo dove trovare tutte le informazioni su date, orari, programma e attestato finale: leggete qui

Per le iscrizioni vi aspettiamo nella nostra redazione natalizia allestita lungo i Viali, tutti i sabati e le domeniche di dicembre dalle 17 alle 20.

Condividi su:

Seguici su Facebook