Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Paolucci All Bike: la bicicletta al passo con i tempi

Simone Paolucci è l’esperto di ciclismo sempre in continua evoluzione

| di Domenico Candeloro
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Simone inizia a sviluppare la sua passione per le due ruote sin da piccolo nell’officina del padre dove approfitta per imparare i primi rudimenti riguardanti il mondo della bicicletta e dei motori. Con il tempo capisce che la sua passione vuole portarlo verso aspetti più dettagliati di questo mondo e decide di dedicarsi esclusivamente alla Mountain Bike; si iscrive all’ Accademia Nazionale della Mountain Bike a Milano dove segue diversi corsi tra cui manutenzione e assemblaggio della bicicletta. Al termine della sua preparazione trova impiego, per fare esperienza, in un negozio in provincia di Bergamo dedicato alle due ruote ed è da li che nasce l’idea di aprire un’attività propria.

Nel 2013 infatti nasce Paolucci All Bike, il negozio dedicato alla bicicletta situato ad Atessa (CH) in Via Piazzano 87/2. Dopo un inizio tormentato e pieno di “sali e scendi”, figlio del periodo in cui ci si trovava, l’attività prende piede e si afferma sul territorio diventando l’unico punto dedicato alla Mountain Bike ed alla bicicletta in generale.

L’attività infatti vanta numerosi servizi per il pubblico tra i quali la vendita e l’assistenza specializzata in: bici da strada, Mountain Bike, City Bike, BMX, Electric Bike ed anche abbigliamento, accessori e ricambi.

Inoltre l’attività è presente anche online dove si occupa della vendita di bici nuove ed usate ed è attivo un servizio di noleggio.

Ad arricchire tutto il contorno di questa meravigliosa attività c’è l’associazione “A.S.D. Paolucci All Bike”, progetto intrapreso dallo stesso Simone che, insieme ad altri amici appassionati della Mountain Bike, ha deciso di iscrivere una squadra alla F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana) dove gareggia a livello agonistico.

Insomma un professionista insolito per non dire atipico, preparato, esperto e sempre alla ricerca di innovazione, è la vera prova che il successo di un‘attività è nella passione che spinge a non fermarsi mai, ad aggiornarsi continuamente, ad essere al passo con i tempi in un mondo che è in continua evoluzione e che apre le porte ad una clientela sempre più preparata, informata ed esigente.

 

https://www.facebook.com/PaolucciAllBikeOfficial/?fref=ts

Domenico Candeloro

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK