Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Lanciano il corso di Programmazione Neuro Linguistica

Un percorso per rafforzare l'autostima e migliorare il rapporto con gli altri

| di Redazione Lanciano
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Migliorare il proprio modo di vivere, il proprio modo di rapportarsi agli altri ed alla società, risolvere i conflitti interiori ed imparare a comunicare sono solo alcuni degli obiettivi del corso di “Programmazione Neuro Linguistica” svoltosi a Lanciano tra il 20 ed il 23 febbraio 2015 in collaborazione con Nursing Up e il Centro Polivalente Fondazione Anthony Campitelli.

Una “full immersion” - il corso, infatti, ha la durata di 9 ore al giorno – con esperti del settore come Roberto Micarelli, licensed trainer della Society of Neuro Linguistic Programming, e Lucia Mastropietri, coach certificata presso la Society of Neuro Linguistic Programming, pronti a guidare per mano i partecipanti verso il raggiungimento degli obiettivi preposti e ad aiutarli nel rafforzamento dell'autostima e nel rapporto con gli altri.
Il motto della NoCom, azienda organizzatrice e promotrice del corso, è “non si può non comunicare” ed è proprio la comunicazione ad essere il punto di maggiore focalizzazione del corso grazie alla spiegazione di tecniche e strategie utili appunto ad una miglioramento dei rapporti interpersonali.

Nei quattro giorni di corso i partecipanti hanno avuto l'occasione di scoprire la potenza del proprio cervello, di aumentare la propria consapevolezza sensoriale e imparare ad ascoltare gli altri grazie a tappe studiate dai trainer.

Il corso di programmazione neuro linguistica riprenderà a marzo nei giorni 27-28-29 e 30, presso l'associazione “SocialFrentanoSangro” nella sede di via Renzetti 9, con la seconda parte del corso che si concluderà con la consegna della certificazione internazionale “Licensed Practitioner of Neuro Linguistic Programming” firmata dal dr. Richard Bandler e John La Valle (rispettivamente co-creatore della PNL e Presidente della Society of Neuro Linguistic Programming) e dallo stesso Roberto Micarelli.

Redazione Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK