Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Notte Rosè di Cantina Orsogna

- Al: 14/08/2016, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA

Torna il 14 agosto 2016, nel centro storico di Orsogna, la NOTTE ROSÈ,  l'evento all'insegna della femminilità e dei vini rosati di Cantina Orsogna, giunto ormai alla quinta edizione.

Lo slogan di quest'anno è #BEVIMIANCORA.

Il taglio del nastro, alle 20.30, è affidato al direttivo della Cantina di Orsogna: presidente Giuseppe Micozzi, vice Presidente Alessandro Pinto, enologo dott. Camillo Zulli, tutto il consiglio di amministrazione, con la presenza del sindaco del Comune di Orsogna Fabrizio Montepara.

Fino all'alba la cittadina sarà inebriata di rosa, tra magiche scenografie e sommelier, artisti, trampolisti e musicisti che animeranno le strade di Orsogna. Ogni vicolo, strada e piazzetta avrà il suo ritmo ed il suo gusto, secondo un percorso itinerante che abbraccia i punti di degustazione dei due marchi commerciali di Cantina Orsogna: Lunaria e Orsogna Winery, premiati nei più importanti concorsi internazionali.

Tra le novità della quinta edizione della Notte Rosé di Cantina Orsogna, il Montepulciano NICAN (già premiato come miglior rosso al CONCOURS MONDIAL BRUXELLES 2015) nella pregiata versione Montepulciano DOP RISERVA 2008 e 2009, CAPTIO il primo spumante biodinamico a marchio Demeter, e la casa dei BIB, un'area interamente dedicata alla degustazione dei bag in box da 3l con vino da uve Demeter, nel nuovo, originale formato di Lunaria presentato al Vinitaly 2016.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK