Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cantina Colle Moro: "Dalle vigne al futuro" tratti salienti e strategie del percorso di rinnovamento e di innovazione

- Al: 01/09/2016, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA

La Cantina Colle Moro ha dato recentemente avvio ad un progetto di rinnovamento e di sviluppo, iniziato con la realizzazione di un nuovo logo della Cantina, una nuova veste grafica declinata per le differenti linee di prodotto e la presentazione del nuovo MoPass, unione di due vitigni autoctoni dai profumi floreali e gusto sapido e vivace. Ma questi non sono che i primi passi, realizzati dal principio del 2016 ad oggi, preludio di una strategia di lungo periodo di cui siamo appena all’inizio.

Consapevoli dell’importanza della condivisione e del lavoro in rete con tutto il territorio, si è scelto di presentare le novità della Cantina e raccontare questo percorso, coinvolgendo le principali istituzioni e un piccolo gruppo di giornalisti, che con il loro lavoro valorizzano il racconto della nostra bella terra d’Abruzzo.

L’appuntamento è quindi per una breve presentazione delle attività, che si terrà Giovedì 1 Settembre, alle 17,30, presso il Trabocco Turchino, luogo di indiscutibile fascino e tradizione, nonché simbolo forte e peculiare del territorio, recentemente ricostruito e consegnato a nuova vita.

“Il presente e il futuro a cui guardiamo sono ricchi di attività e iniziative, una strategia di sviluppo della Cantina in cui si integrano aspetti tra loro strettamente correlati” afferma Francesco Labbrozzi, Presidente della Cantina Colle Moro. “Tra questi ci sono una sempre maggiore attenzione alla sostenibilità ambientale, sia in vigna che in cantina; la modernizzazione dei modi e mezzi della comunicazione, per conquistare e coinvolgere il consumatore moderno, e più in generale l’innovazione digitale e tecnologica. Questo progetto si inserisce inoltre nel quadro di un rapporto di collaborazione sempre più stretto e sinergico con il nostro territorio, con cui fare squadra e rafforzare ulteriormente le relazioni, affinché la Cantina possa essere sempre promotrice di opportunità di sviluppo e di crescita per tanti viticoltori e per i nostri associati, che ci danno fiducia e credono in noi.” 

Ecco quindi in sintesi il programma dell’incontro:

Ore 17,30: Apertura lavori

Saluti istituzionali:

Rocco Catenaro, Sindaco di San Vito (CH)

Rocco Di Battista, Sindaco di Frisa (CH)

 

Introduzione e presentazione attività della Cantina Colle Moro: Francesco Labbrozzi, Presidente della Cantina Colle Moro

 

Presentazione e degustazione del nuovo vino MoPass: Vincenzo Marchioli, enologo Cantina Colle Moro

Ore 19:  Chiusura lavori e aperitivo.

Si prega di confermare la presenza all'indirizzo social@collemoro.it.

Servizio navetta dalle 17 dal parcheggio area risulta ex stazione San Vito Marina

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK